TRATTAMENTI DI CHIRURGIA ESTETICA A ROMA

Quando parliamo di trattamenti di chirurgia estetica non intendiamo solo modificare o migliorare il proprio aspetto estetico. La chirurgia estetica si occupa anche di migliorare l’aspetto funzionale del corpo. Affidarsi a un buon chirurgo estetico a Roma, così come nel resto dell’Italia, è importantissimo anche per la propria salute.

Per trattamenti di chirurgia estetica intendiamo le tecniche di Infiltrazione e trazione

Le Infiltrazione di Acido Ialuronico, Infiltrazioni di Tossina Botulinica e/o Fili di Trazione e Biostimolazione sono i trattamenti di chirurgia estetica che vanno a migliorare e rimodellare principalmente il nostro viso e collo.
Le prime avvisaglie arrivano con gli “anta”, già al compimento dei 40 anni, e sempre più visibili andando avanti verso i 50 anni. Per molti queste imperfezioni diventano un vero e proprio trauma con cui cominciare a convivere, pian piano iniziano a farsi vedere guardandosi giornalmente allo specchio: stiamo parlando dei segni dell’età, piccole rughe sul viso e sul collo.

Attraverso i nostri trattamenti di chirurgia estetica a Roma, Milao e/o Torino cerchiamo di limitare questi inestetismi, donando nuovamente bellezza e giovinezza ai nostri pazienti. Continua a leggere se vuoi approfondire e capire qual è il tipo di trattamento più adatto alle tue esigenze oppure clicca sul pulsante qui in basso per richiedere un appuntamento con il Dottor Antonio Ottaviani, chirurgo plastico a Roma, Milano e/o Torino.

trattamenti-chirurgia-estetica-infiltrazione-acido-ialuronico

INFILTRAZIONE DI ACIDO IALURONICO

trattamenti-chirurgia-estetica-infiltrazione-botulino

INFILTRAZIONE DI TOSSINA BOTULINICA

trattamenti-chirurgia-estetica-fili-trazione-biostimolazione

FILI DI TRAIZIONE E BIOSTIMOLAZIONE