CHIRURGIA ESTETICA A ROMA

 

Nelle nostra clinica Quisisana a Roma, ma anche nelle sedi di Milano e Torino ci occupiamo di chirurgia estetica a 360°. I trattamenti più richiesti negli ultimi anni sono quelli di chirurgia del viso e chirurgia del seno a Roma e in tutta Italia.

Operazioni di Chirurgia Estetica che svolgiamo NELLE Cliniche DI ROMA, MILANO E TORINO

Il nostro scopo negli interventi di chirurgia plastica estetica è quello di conservare la naturalezza eliminando i difetti evidenti. Una visita con il chirurgo estetico a Roma, il Prof. Ottaviani, è consigliabile per identificare le modifiche da eseguire ed attuare il piano chirurgico più appropriato. Puoi trovare il Dottor Antonio Ottaviani nella sede di Roma alla clinica Quisisana, e/o su appuntamento anche nella clinica a Milano o Torino. Clicca sul pulsante qui sotto per prenotare il tuo appuntamento per un futuro intervento di chirurgia plastica a Roma, Milano o Torino

trattamento-chirurgia-viso

CHIRURGIA DEL VISO

trattamento-chirurgia-seno

CHIRURGIA DEL SENO

trattamento-chirurgia-corpo

CHIRURGIA DEL CORPO

Tecniche di chirurgia estetica a roma

Sono tante le tecniche di chirurgia plastica e chirurgia estetica che eseguiamo presso il nostro centro per correggere  inestetismi indesiderati. Con passione e dedizione, ascoltiamo le richieste dei pazienti e proponiamo tecniche chirurgiche all’avanguardia che permettono di ottenere il miglior risultato

Prezzi chirurgia estetica roma

Fornire un costo alle procedure di chirurgia estetica senza una accurata visita e valutazione del paziente è molto difficile. Ogni paziente ha bisogno di un intervento eseguito sulla base delle sue caratteristiche ed esigenze.
I costi dipendono dall’area e dal difetto da trattare, dai materiali utilizzati, dal tipo di tecnica scelta e dalle richieste specifiche del paziente.
Affidarsi a uno specialista in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica assicura la garanzia di un ambiente sanitario idoneo, con la necessaria sicurezza e rispetto dei parametri di sterilità. L’esperienza permette di evitare spesso complicanze e inconvenienti che possono danneggiare la salute del paziente e far lievitare i costi per la necessita di ulteriori procedure.
Quando si cerca il miglior chirurgo plastico a Roma, è bene interrogarsi su chi chiede prezzi fuori mercato, controllare il curriculum del chirurgo e le caratteristiche della clinica e dei materiali che verranno usati.

Tutte le nostre prestazioni di chirurgia estetica a Roma comprendono nel prezzo finale:
• Visita pre-operatoria e valutazione del paziente
• Ricovero e sala operatoria
• Chirurgo plastico ed anestesista,
• Medicazioni e controlli post operatori